
Off Off: .... (( Parma ))
19.09.2025
Il suono è segno di vita e delle sue metamorfosi. Quando l’uomo modifica un luogo, ne trasforma anche il paesaggio sonoro. Il suono di un ambiente testimonia ciò che è stato, ciò che cambia e ciò che verrà, raccontando la storia della vita in trasformazione. Fragile e adattabile, il suono si evolve costantemente.
Interventi umani, architetture, infrastrutture, industrie, altera questo equilibrio, lasciando tracce sonore che parlano di trasformazioni in corso. Il suono è il battito della vita: muta, si adatta, ma non si ferma mai.
URBE E TURBE OFF OFF // SCOPRI IL CONCEPT Amplia il discorso esplorando suono e performance come linguaggi essenziali dell’esperienza umana.Il suono, effimero come la vita, scandisce da semprei ritmi naturali e cosmici, dal battito del cuore al movimento delle stelle. Dove c’è suono, c’è vita. Tuttavia, quando l’uomo interviene nell’ambiente,il paesaggio sonoro si trasforma, alterando la percezione del mondo e il nostro rapporto con esso.
Il suono effimero // Il suono effimero// Il suono effimero // il suono

ore 19.00
Talk+:con Fabrizio Saiusound-performance artist,co-cofondatore di bao brescia
ore 21.00
visual art performancee live music:con Tommaso Buldiniand the decadence clubdark wave // electro
ore 22.30
DJ Selection:Faulty Kru 2b2 Chroma(Borneo // Peak Freeak// Beat to be)
scopri la nuova location

Fabrizio saiuSound-performance artist, docente e co-fondatore di bao. Unisce movimento corporeo (art du déplacement, free running) e produzione / ascolto sonoro con tecnologie analogiche ed elettroniche. Diplomato in musica elettronica al conservatorio "Luca Marenzio" di brescia, insegna all'accademia di belle arti santa giulia (BS) e di Reggio Calabria. Dal 2021 dirigeo Bao per i festival inbdica, Ground Music e Raaa: dal 2024 guida il Bao Music Festival e il Bao Sound Experience.
Tommaso Buldini and the Decadence Club è un progetto audio visivo dalle influenze Dark Wave ed Electro, nato nel 2022 a Bologna dall’incontro tra il visual artist Tommaso Buldini i musicisti Andrea “Kana” Guerrini e Riccardo Frisari.


Faulty Cru Founder e creative director, di borneo e il più recente Peak Freeaka director di Beat to be
CHORMA Gianluca Cibei. è un producer e musicista di parma. suona per diverse realtà tra cui (Borneo // Peak Freeak // Beat to be)

Product by


